KYLIE SKIN, LA LINEA SKINCARE DI KYLIE JENNER
Oggi vi parlerò della linea Kylie Skin del brand della famossima imprenditrice e personaggio televisivo, Kylie Jenner.
Kylie ha annunciato la sua linea di skincare sui social il 22 Maggio 2019 e ha fatto un grande scalpore. E’ stata una delle uscite più attese di sempre.
La piccola di casa Jenner/Kardashian, ha annunciato che la gamma comprende cosmetici vegan, cruelty free, privi di glutine, parabeni e solfati.
Partiamo subito con la presentazione dei prodotti:
-
DETERGENTE VISO
E’ una spuma che va applicata e massaggiata gentilmente sul viso già bagnato.
All’interno c’è la glicerina: un umettante che aiuta a bilanciare l’umidità della pelle.
Se la pelle è secca assorbirà l’umidità, se invece la pelle è grassa contriburà a ridurre l’aspetto ”oleoso” della pelle.
Al suo interno ha ingredienti detergenti delicati e derivati dal cocco, semi di chia (antiossidante). Ricca di fonti di Vitamina C ed E che aiutano ad idratare e illuminare la pelle.
-
SCRUB
Lo scrub di questa linea contiene dei microgranuli, dovrebbe essere quindi uno scrub abbastanza delicato.
Al suo interno ha lo Squalane, un olio idratante altamente raffinato derivato dalle olive, che aiuta a rafforzare e ripristinare la barriera idratante della pelle
Anche in questo prodotto troviamo la glicerina, miscela di estratti di frutta e polvere di noci pregiate per aiutare a esfoliare delicatamente. Con estratto di Gingseng che ha funzione principalmente energizzante per la pelle
Ialunorato di sodio, derivato dall’acido ialuronico che aiuta ad idratare e rimpolpare la pelle.
-
TONICO – VANILLA MILK TONER
Questo tonico ha una consistenza abbastanza densa per essere un tonico.
Al suo interno troviamo; l’estratto di frutta di mele, un antiossidante che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle, lo squalane, olio di avocado, di nocciola e di albiccocca, emoliente che aiuta a a ripristinare l’idratazione, lenire e ammorbidire la pelle, ialunorato di sodio.
-
SIERO
Contiene la Vitamina C, che aiuta a schiarire e a migliorare l’aspetto della pelle opaca, foglia di camelia di oleifera, antiossidante e anti-infiammatoria.
-
CREMA IDRATANTE
La crema idratante è morbida e soffice al tatto, non ha una particolare fragranza ed è abbastanza densa.
Al suo interno troviamo ingredienti come; burro di karitè: che aiuta ad avere un’eccellente idratazione, ialunorato di sodio che aiuta a rimpolpare e idratatare la pelle e la glicerina.
Contiene inoltre un estratto di foglie di banana, estratto di crusca d’avena ed estratto di buccia d’arancia; una combinazione di ingredienti che aiutano ad ammorbidire la pelle rendendola liscia e morbida.
- CREMA CONTORNO OCCHI
Questa crema contorno occhi utilizza un’unica formula che contiene una miscela di caffeina, tè verde, vitamina E ed estratti di melograno che aiutano a schiarire, idratare e ridurre il gonfiore delle occhiaie.
Grazie al suo comodo applicatore, risulta essere un valido prodotto per tutti gli amanti della skincare, ma anche per le persone che non vogliono perdere troppo tempo nell’applicazione del prodotto.
Per tenerci sempre aggiornate sulle nuove uscite di Kylie Jenner sulla skin care, possiamo seguire tutti i suoi aggiornamenti sul profilo Twitter dedicato alla linea: @kylieskin
Cosa ne pensate di questa nuova linea di Kylie?
Io non vedo l’ora che sia reperibile anche in Italia.
Ci vediamo al prossimo articolo!
Un bacione,
Alessia Di Chio
Per restare in tema skincare ecco altri articoli che potrebbero interessarvis: