ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE DELIDEA MELA E BAMBÙ

Buon pomeriggio, ragazzi e ragazze!
Faticoso il rientro dalle vacanze, non è vero?
C’è chi torna sui banchi di scuola per sei ore al giorno, chi invece torna al proprio lavoro – già in attesa del Natale e dei suoi cenoni infiniti.
Al momento, mi trovo davanti a questo parziale foglio bianco mentre rifletto su cosa possiate aver bisogno dopo un’intera stagione passata sotto un ombrellone, in spiaggia, a giocare a carte con i vostri amici.
Dai, poniamoci la domanda insieme: “L’acqua del mare, la sabbia, il vento e il farsi la doccia – praticamente – ogni giorno rovina la nostra pelle, la rende opaca e secca. Perciò di cosa potremmo mai avere bisogno?” Ovvio: dell’esfoliante viso purificante alla mela e bambù di Delidea!
PERCHÈ SCEGLIERE DELIDEA?
Se qualcuno avesse l’abitudine di leggere i miei articoli, saprebbe che ho già parlato di questa linea cosmetica e perché valga la pena sceglierla.
Intanto, si impegna a creare prodotti che siano in perfetta armonia con l’ambiente circostante, diminuendo così il rischio di inquinamento. In più, i prodotti Delidea sono vegani e biologici, dunque maggiormente delicati e sicuri da utilizzare. Gli ingredienti al loro interno sono dermatologicamente testati e tutti naturali, di derivazione naturale e natural-identici. Detto ciò, in un prodotto Delidea non troverete petrolati, alcol, coloranti e così via.
ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE DELIDEA (5,99 € su www.eccoverde.it)
Come dicevo, il sale del mare e la sabbia tendono a seccare la pelle, a renderla opaca o comunque ad “inquinarla”. Questo perché è difficile, al giorno d’oggi, trovare una spiaggia pulita a dovere. In ogni caso, mozziconi di sigaretta, polvere, bottigliette d’acqua e quant’altro rilasciano, ovviamente, migliaia e migliaia di batteri, alcuni dei quali, adesso, soggiornano sul nostro viso. L’esfoliante viso purificante di Delidea è un ottimo prodotto da acquistare, in quanto ci permette di rimuovere tutte quelle impurità e imperfezioni di cui stavamo parlando poco prima. Inoltre, ha un effetto rinfrescante, perfetto per chi ha subito delle scottature e, magari, non si è del tutto ripreso. Si può utilizzare come trattamento settimanale e consigliato per tutti i tipi di pelle, nessuna esclusa.
OPINIONI PERSONALI
Dal primo momento in cui ho provato questa nuova pensata di Delidea, me ne sono completamente innamorata. Come avevo specificato in qualche articolo precedente, la mia pelle è estremamente delicata, perciò la scelta dei prodotti da acquistare e il loro dosaggio non potranno seguire nessun tipo di casualità. Il fatto che l’esfoliante sopracitato abbia all’interno ingredienti come la mela e il bambù, mi rassicura e mi convince sulla delicatezza della sua azione. Inoltre, è dermatologicamente testato, biologico (lo attesta la certificazione NATRUE) e composto da coloranti e profumi naturali.
Già dal primo utilizzo, la mia pelle appariva levigata ed effettivamente più chiara, libera da ogni tipo di impurità, morbida, elastica – insomma, piacevole al tatto. Si percepiscono i profumi di mela e bambù e, a mio parere, sono in completa armonia. Non è necessario mantenere in posa l’esfoliante per ore e ore; bastano cinque/dieci minuti, al massimo un quarto d’ora e il gioco è fatto!
Chi di voi ha già provato questo prodotto?
Fatemelo sapere nei commenti!
Vedi altri articoli:
Comments 2
DIECI RIMEDI CONTRO L'INQUINAMENTO – cataldi.com
Ott 8, 2019[…] ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE DELIDEA MELA E BAMBÙ […]
KYLIE SKIN, LA LINEA SKINCARE DI KYLIE JENNER – cataldi.com
Ott 29, 2019[…] ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE DELIDEA MELA E BAMBÙ […]