Cosa sono le sequenze numeriche? La teoria di Grabovoj
Si sente parlare spesso dei numeri di Grigorij Grabovoj. Vediamo nel dettaglio cosa sono le sequenze numeriche “inventate” da questo ricercatore russo ed esperto in matematica.
- Chi è Grigorij Grabovoj
- Cosa sono le sequenze numeriche di Grabovoj
- Quali sono le combinazioni numeriche che possono aiutarci a vivere meglio
- Conclusioni
1. Chi è Grigorij Grabovoj
Grigorij Grabovoj è uno scienziato e ricercatore russo. Tuttora vivente, si è detto tanto su di lui. Effettivamente la sua teoria ha dell’incredibile ma perché non potrebbe essere reale? Fin da piccolo si accorse di avere doti di veggenza. Le sue premonizioni generavano stupore nella sua famiglia che continuò, comunque, ad assecondare questa sua particolarità.
Esperto di matematica, fu molto contestato per le sue stravaganti supposizioni. C’è chi, invece, sostiene che nella sua teoria ci sia un fondo di verità. Molti si affidano alle sue premonizioni. Scopriremo a breve cosa sono le sequenze numeriche e come vengono formulate. Intanto possiamo dire che si tratta di un metodo creato dalla mente di Grabovoj. Lo divulgò in un momento particolare della Russia, quando stava avvenendo la trasformazione dalla vecchia URSS. Le tecniche mentali di Grabovoj sono state persino utilizzate dall’aviazione russa per identificare alcune anomalie sui velivoli militari.
Che sia un genio moderno nessuno lo può negare anche se molte persone ancora non credono a queste sue doti davvero particolari. Suscitano comunque molta curiosità ed è per questo che, in tutto il mondo, si è creato un vero e proprio business intorno alle sue sequenze. Scopriamole meglio nel prossimo paragrafo.
2. Cosa sono le sequenze numeriche di Grabovoj
Le sequenze numeriche sono formate da serie di numeri (lo dice la parola) che possono interagire con la nostra energia e il nostro ambiente. Questo metodo lascia qualche perplessità ma ci sono tantissime persone che si sono affidate a Grigorij Grabovoj. Viene considerato come un guaritore del XXI secolo.
Non si può evitare di constatare che questo ricercatore è stato per molto tempo attaccato dai “media”. Si può immaginare quanto un personaggio così particolare possa influire sull’opinione pubblica. Però il suo progetto sta andando avanti e molte persone credono alla facoltà delle sue sequenze numeriche. Il business che si è generato è diventato un affare da milioni di dollari.
Circolano ovunque tessere radioniche che riportano su di esse le sequenze, così da poterle portare sempre con sé e in tasca. Grabovoj sostiene che leggendo con attenzione, e più volte al giorno, la combinazione numerica, si provocherà un benessere interiore. Forse si tratta di pseudoscienza ma qualcuno che le ha sperimentate ha rivelato che il metodo funziona. Sappiamo bene che quando si parla di guarigione, non associandola a medici e farmaci, viene considerato da molti come un vero e proprio affronto.
Certo è che ognuno è libero di scegliere e di sperimentare quello che preferisce. Se esistono combinazioni numeriche che interagiscono positivamente, perché non provarle? Vediamone alcune piuttosto interessanti.
3. Quali sono le combinazioni numeriche che possono aiutarci a vivere meglio
Scopriamo alcune combinazioni interessanti che potremo sperimentare direttamente. La scienza di Grigorij Grabovoj sostiene che sia possibile generare un cambiamento nel nostro organismo. Questo avverrebbe soltanto osservando la serie di numeri appositamente studiata per l’occasione. Si tratta di fisica quantistica che ha la capacità di modificare in meglio la nostra vita quotidiana.
E’ un sistema di “codificazione” che è in grado di modificare le vibrazioni emesse dal nostro corpo. Che sia in grado di aggiustare le anomalie non lo sappiamo con certezza ma nessuno impedisce di sperimentarlo. Provare non costa nulla. Si potrà segnare su un cartoncino la sequenza numerica e poi riporla in tasca. Oppure lasciarla in un punto della casa dove rivolgiamo spesso lo sguardo. In questo caso si dovrà darne una lenta lettura per imprimere il codice nella mente ogni volta che si vuole risolvere o sostenere una situazione.
- PROSPERITA’: sequenza 71427321893
- AUTOSTIMA: sequenza 49181951749814
- AUTOREALIZZAZIONE: sequenza 319612719849
Abbiamo imparato cosa sono le sequenze numeriche, secondo quanto affermato da Grabovoj. Possiamo adoperarle in tutte quelle situazioni dove si vuole migliorare l’armonia psicologica e rigenerare il proprio corpo.
4. Conclusioni
Ora sappiamo un po’ di più sulle sequenze numeriche. Abbiamo visto che generano delle vibrazioni. Sono quindi queste che provocano nel nostro organismo una sorta di combinazione “di aggiustamento e riparazione”. In tutta Italia, come nel resto del mondo, vengono tenuti convegni e corsi su cosa sono le sequenze numeriche e come utilizzarle.
Se questo servisse anche soltanto per ritrovare fiducia in noi stessi, vale la pena sperimentarlo. Non esistono controindicazioni ma soltanto una probabile e potenziale trasformazione benefica. Sicuramente c’è molta curiosità su questo argomento e, nell’articolo, si è voluto dare qualche spunto di riflessione. I numeri, da sempre, sono collegati alla nostra vita. Se possono aiutarci a fornire nuovi stimoli, vale la pena approfondire il tema della fisica quantistica.
Disclaimer
Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico.
Lella Leonardi