So Bio Etic Précieux Argan – Olio struccante Anti age
Oggi vi parlerò di un prodotto che sto testando da parecchi mesi: L’olio struccante anti age di So’ Bio Etic!
Stanchi di struccarvi sempre con le solite salviettine che vi irritano la pelle o i soliti dischetti imbevuti di struccante bifasico che vi appanna la vista?
SO’ BIO ETIC – précieux argan OLIO STRUCCANTE ANTI AGE
Olio struccante anti-age all’olio di argan e acido ialuronico, ecco un prodotto di cui vale la pena parlare!
Questo magnifico prodotto è un olio struccante biologico, certificato.
Il 99% degli ingredienti è di origine naturale, senza paragoni, siliconi e odori sintetici.
E’ facilmente reperibile:
Online lo potete trovare su siti di prodotti bio come BioVeganShop, o Amazon.
Altrimenti nei negozi fisici, lo potrete trovare negli OVS abbastanza grandi o in negozi che vendono prodotti Bio.
Il prezzo di questo detergente si aggira tra i 9 – 12 €, quindi è un prodotto che rientra nella fascia medio economica.
-
TEXTURE DEL PRODOTTO:
Ha una texture in gel che si trasforma in un olio sottile ed idratante che rimuove il trucco, anche quello più resistente, e aiuta ad eliminare le impurità. Essendo un prodotto idratante, è ottimo da utilizzare su pelli mature o secche perchè aiuta a prevenire l’invecchiamento e quindi la secchezza della pelle.
-
CONSIGLI DI UTILIZZO:
1)Si utilizza massaggiandolo delicatamente su tutto il viso prima sulla pelle completamente asciutta, la sensazione che avrete sarà esattamente quella di spalmarvi un olio corposo sul viso.😱
2)Ma non temete! Poi, una volta a contatto con l’acqua si trasforma istantaneamente in un velo ultra-delicato e leggermente schiumoso, che rispetta il film idrolipidico della pelle e fa scivolare via la sensazione di oleosità e pelle grassa che avrete sentito inizialmente.
3) Per gli occhi è meglio mettere qualche goccia su un dischetto di cotone e strofinarlo delicatamente sugli occhi (soprattutto sulle ciglia se avete il mascara) per avere uno struccaggio più efficace.
-
PARERI PERSONALI
Io utilizzo quasi quotidianamente questo olio struccante da circa 5- 6 mesetti e mi trovo veramente bene, un flaconcino da 150 ml (ti dura veramente tanto 3-4 mesetti tutti se sei una persona che si trucca tanto, altrimenti anche di più!) Se non ho un eccessivo make up sugli occhi, vado direttamente con questo detergente oleoso su tutto il viso, altrimenti prima preferisco struccarmi gli occhi con un dischetto di cotone e dopodiché per completare la fase di struccaggio vado a massaggiarmi questo prodotto (dall’odore delicato e piacevolissimo!) su tutto il viso e vi assicuro che per me è una vera e propria coccola!
Spero che questo articolo vi sia piaciuto!
Vi mando un abbraccio,
altri articoli simili:
Comments 1
Agopuntura: cos’è e quando rivolgersi all’agopuntore – cataldi.com
Nov 20, 2019[…] Trattamento anti-age […]