GARNIER – HYDRA BOMB MASK
Quanti di voi conoscono queste fantastiche sheet-masks di Garnier? Io da quando le ho scoperte non posso davvero più farne a meno!
Vi spiego in breve di cosa si tratta: Da come si può presupporre dal nome ”Hydra Bomb Mask‘ sono delle maschere super idratanti in tessuto, quindi non spalmabili e ovviamente ce ne sono di 3 tipologie differenti, da scegliere in base alla vostra principale esigenza.
Queste maschere sono impregnate del liquido che andrà a lavorare sulla vostra pelle. Vanno tenute 15 minuti su viso deterso e pulito, inoltre io consiglio di preparare precedentemente la pelle con un Vaporizzatore viso (se volete avere maggiori informazioni su questo strumento io ne ho parlato precedentemente sul mio blog personale) Oppure nel caso non aveste questo strumento potete tranquillamente fare una sauna per il viso utilizzando un pentolino con acqua portata a bollore.
Adesso andrò a spiegarvi per ogni maschera la sua principale funzionalità:
-
GARNIER HYDRA BOMB MASK – LENITIVA
Questa maschera è a funzione lenitiva e idratante per tutti coloro che hanno la pelle secca e sensibile.
Re-idrata in profondità la pelle, donando un senso di confort e alleviando la sensazione fastidiosa di pelle che tira.
Il tessuto di questa maschera è imbevuto di un siero idratante, arricchito con estratto di camomilla e acido ialuronico.
Si consiglia di utilizzare questa maschera almeno 1 volta a settimana.
-
GARNIER HYDRA BOMB MASK – ENERGIZZANTE
Questa maschera è a funzione idratante e energizzante, quindi re-idrata intensamente la pelle, riduce le piccole rughe e ravviva la luminosità, ottima per tutti coloro che hanno la pelle spenta e secca.
Il siero idratante di cui è imbevuto il tessuto è composto da una formula di estratto di melograno ( che ha proprietà antiossidante e anti invecchiamento) e acido ialuronico.
E’ una maschera adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e delicate.
-
GARNIER HYDRA BOMB MASK- OPACIZZANTE
Maschera dalla funzione idratante e opacizzante per tutti coloro che hanno la pelle grassa e impura.
Il tessuto è imbevuto di siero la cui formula è composta dall’estratto di tè verde, ricco di antiossidanti in ambito cosmetico viene utilizzato soprattutto per la sua funzione purificante.
Una bomba di idratazione per coloro con problematiche di pelle, impurità e lucidità.
Come vi sembrano queste maschere? Le avete mai provate? Io amo quella per pelli sensibili.
E voi?
Un abbraccio dalla vostra